Betrayed (La casa della notte Volume 2) - download pdf or read online

By Kristin Cast, P. C. Cast

ISBN-10: 8842916110

ISBN-13: 9788842916116

Show description

Read or Download Betrayed (La casa della notte Volume 2) PDF

Similar italian books

I grandi romanzi e i racconti. Ediz. integrali by Jack London PDF

Il richiamo della foresta • Il lupo dei mari • Zanna bianca e altre storie di cani • Il Tallone di ferro • Martin Eden • I racconti del Grande Nord e della corsa all’oro • Racconti della pattuglia guardiapesca • l. a. sfida e altre storie di boxe • I racconti del Pacifico e dei Mari del SudSaggio introduttivo generale di Mario PicchiIntroduzioni di Goffredo Fofi, Walter Mauro, Mario PicchiEdizioni integraliNell’opera di Jack London, di cui questa raccolta ripercorre le tappe principali, si riflettono le sue pluriformi esperienze di vita: nel capolavoro Il richiamo della foresta e in Zanna bianca, come nei racconti dedicati alla corsa all’oro nelle desolate vastità del Grande Nord americano, risuonano tutti i temi e le atmosfere a lui cari, l. a. lotta in step with l. a. sopravvivenza, l. a. legge dura e inflessibile della natura che accomuna esseri umani e animali, l. a. solidarietà e il coraggio.

Additional resources for Betrayed (La casa della notte Volume 2)

Sample text

Stai spiluccando del cibo buonissimo», mi fece notare Damien. » sbottai, e subito mi dispiacque perché Damien sembrò offeso e si mise a guardare accigliato la sua golosa ciotola d’insalata di pasta vietnamita che si chiama Bun Cha Giò. Le gemelle alzarono ciascuna un sopracciglio verso di me e poi tornarono a concentrarsi su come usare correttamente le bacchette. Stevie Rae si limitò a fissarmi, con disegnata in faccia una silenziosa preoccupazione. «Ecco. Ho trovato questo. » Afrodite lasciò cadere il cerchio d’argento accanto al mio piatto.

Ancora non mi sembrava giusto, ma forse era perché avevo iniziato la Trasformazione da un mese soltanto ed ero ancora abituata a essere più umana che vampira, o novizia, per il momento. Sospirai e feci un grattino sulle orecchie di Nala. A ogni modo, la notte successiva alla morte di Elizabeth avevo intravisto qualcosa che avevo pensato fosse Elizabeth. O il suo fantasma, perché morta lo era di sicuro. In realtà non era stato altro che una rapida apparizione e Stevie Rae o io avevamo discusso senza arrivare a decidere come diavolo stessero davvero le cose.

Cercai di sbirciare nei loro piatti senza essere troppo sfacciata, ma vidi solo la stessa insalata vietnamita che stavamo mangiando giù di sotto e qualche elaborato involtino primavera. Non c’erano tracce di carne cruda o di qualcosa che assomigliasse al sangue (be’, tranne il vino rosso). E, naturalmente, non è che dovessi davvero preoccuparmi di sbirciare, perché, se avessero banchettato con qualcosa di sanguinolento, lo avrei sentito. Il delizioso profumo del sangue mi è intimamente familiare...

Download PDF sample

Betrayed (La casa della notte Volume 2) by Kristin Cast, P. C. Cast


by Christopher
4.3

Rated 4.05 of 5 – based on 23 votes